Tre feriti e quattro auto distrutte. E' il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio in via San Luigi a Beinasco. Tra le vetture coinvolte una Dacia Duster e un'Alfa Romeo Stelvio. Per cause in fase di accertamento il conducente al volante dello Stelvio ne ha perso il controllo all'improvviso, andando a sbattere frontalmente contro la Dacia Duster che procedeva in senso opposto.

Subito dietro stavano arrivando altri due veicoli i conducenti di quali non hanno fatto in tempo a frenare. Il tamponamento a catena è stato quindi inevitabile. Sul posto diverse ambulanze del 118. I tre feriti sono stati medicati sul posto e trasportati all'ospedale San Luigi di Orbassano. Nessuno di loro è in gravi condizioni. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Beinasco.

Per fortuna i veicoli non stavano procedendo a velocità particolarmente sostenute. Ampi disagi al traffico durante le operazioni di soccorso e per la successiva rimozione dei mezzi incidentati. 

Galleria fotografica

Articoli correlati