Brutto incidente stradale ieri mattina, giovedì 26 dicembre, sulla tangenziale nord di Torino, al confine tra Torino e Mappano. Tra lo svincolo per il raccordo di Caselle e la barriera di Settimo in direzione nord, un ragazzo di 28 anni residente a Beinasco, ha perso improvvisamente il controllo della propria Seat Ibiza che ha iniziato a sbattere come una biglia contro i new-jersey di cemento a centro strada. Nella carambola la vettura non ha centrato altri veicoli.
 
La ragazza che viaggiava sul sedile posteriore, senza cintura, a causa dell'urto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Per fortuna non è stata investita. I due giovani sono stati subito soccorsi dal personale del 118. La ragazza, 25enne, anche lei di Beinasco, è stata trasportata in codice rosso al Giovanni Bosco di Torino. Meno grave il conducente.
 
Accanto all'autista c'era anche il fratello della 25enne, un giovane classe 1997, che è rimasto miracolosamente illeso. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale.
 

Galleria fotografica

Articoli correlati