VAndali ai nuovi semafori di via Gorizia, angolo via Martiri della Libertà, a Beinasco. Sabato pomeriggio  le lampade sono state vandalizzate con pesanti danni, mettendo a rischio la stessa sicurezza. Le forze dell’ordine e l’impresa affidataria dei lavori sono immediatamente intervenute per la messa in sicurezza dell’area. I semafori erano appena stati installati e sarebbero entrati in funzione in pochi giorni.

Sono in corso le indagini per la verifica dell’accaduto e per la ricerca dei responsabili. Il Comune ha rilasciato una nota sull'accaduto: "Se qualcuno avesse informazioni in merito o avesse assistito all'accaduto può mettersi in contatto con il comando della polizia locale o della stazione dei carabinieri di Beinasco.

Si comunica inoltre, in merito ad alcuni post recentemente pubblicati sui social e che attribuiscono la responsabilità dell’accaduto al Comune di Beinasco, che l’amministrazione valuterà nelle prossime ore come procedere nelle modalità più opportune per la tutela della propria immagine e di quella dei propri lavoratori".

Galleria fotografica

Articoli correlati