Nova Coop rilancia, il giorno 14 settembre, in 56 punti della sua rete vendita in Piemonte e alta Lombardia, la campagna “Dona la Spesa speciale Scuola”, raccolta annuale di materiali didattici e di cancelleria per sostenere le famiglie in difficoltà economiche. L’intero ricavato dell’iniziativa verrà consegnato dalla Cooperativa alle Onlus partner a livello locale che provvederanno a distribuirle ai bisognosi. Nel 2018 la campagna ha permesso di raccogliere e donare 70.000 articoli di cancelleria.

Il ritorno a scuola e l’acquisto di materiali indispensabili per l’attività didattica rappresentano infatti per molte famiglie una spesa straordinaria spesso difficile da sostenere. Per tutta la giornata, nei supermercati e negli ipermercati aderenti all’iniziativa, sarà possibile acquistare e consegnare ai volontari e ai Soci Coop presenti presso i punti vendita prodotti di cancelleria e materiali quali risme di carta, colla stick, forbici, penne, pennarelli, evidenziatori, matite colorate, gomme, correttori, temperamatite, cartelline trasparenti, portapenne e astucci.

In cintura sud “Dona la Spesa speciale Scuola” si terrà nei punti vendita di: Carmagnola, Nichelino, Orbassano, Piossasco, Beinasco Ipercoop

Galleria fotografica

Articoli correlati