Fino a domani sono in programma le Fasi Finali della 27° edizione di “Miss Mamma Italiana GOLD 2020”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni. E in gara c'è anche una mamma di Carignano: Manuela Malavasi 51 anni, project manager, di Carignano, Mamma di Greta e Valerio, di 24 e 16 anni.

Oltre mille le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino al primo week end di agosto di quest’anno, ma solo le vincitrici delle Finali Regionali sono in gara per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana GOLD 2020”.

(lo scorso fine settimana, a Gatteo Mare - Riviera Romagnola, si è tenuta la Finale Nazionale “Miss Mamma Italiana” fascia di età 25/45 anni, che ha visto trionfare la bella mamma calabrese Anastasia Sole).

A partire dalle ore 21.30 di oggi, nella splendida cornice dell’Ippodromo di Cesena, sono in programma le Pre Finali.
Domenica alle ore 17.00 alla Fiera di Forlì, invece, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana GOLD 2020” fascia di età 46/55 anni. Le mamme, oltre ad effettuare la classica passerella in abito elegante, in abito casual, effettueranno anche la prova in costume da bagno “Sunny Beach” il costume di “Miss Mamma Italiana” ed ognuna di loro, si cimenterà in una prova di abilità che mostrerà un loro talento (ballo, canto, recitazione, sport e arte).

 

Galleria fotografica

Articoli correlati