Esce a fare una passeggiata con il fresco della sera assieme al suo padrone, ma in via Tetti Grandi si è imbattuto in un boccone di cibo riempito con i vetri e dopo averlo mangiato ha rischiato di morire. Protagonista della disavventura un cane di media taglia, che poche sere fa è stato immediatamente soccorso dal servizio di pronto soccorso di uno studio veterinario della città. E ora scatta l'allarme.

Il proprietario del cane ha infatti capito che il suo migliore amico era in grave pericolo, dopo che stava lanciando lamenti fortissimi in seguito all'ingerimento di quel boccone di cibo. L'ha subito portato al pronto intervento per animali in uno studio medico di fiducia. L'animale è stato soccorso e dopo che gli sono state applicate le cure del caso, si è accertato che all'interno del boccone c'era una grande quantità di vetri.

Lo stesso studio veterinario ha esortato i proprietari dei cani a prestare la massima attenzione a quello che i loro fedeli amici avvicinano durante le passeggiate.

Galleria fotografica

Articoli correlati