CARMAGNOLA - In occasione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola 2025 si è svolta la prima edizione di Carmagnola Fashion Day, il fashion show organizzato dall'agenzia di moda carmagnolese LaEffe. L'evento ideato e organizzato da Ivan Quattrocchio e Francesco Capparelli (LaEffe) ha visto sfilare le modelle dell'agenzia di Carmagnola sul palco del "salotto della Fiera" di piazza Sant'Agostino mercoledì scorso 3 settembre.
Sulla passarella carmagnolese le bellissime modelle hanno presentato le nuove collezioni di Corrado abbigliamento, Seventy Seven e Maison W. La serata è stata presentata da Orazio Pappalardo e da Ivan Quattrocchio. Durante l'evento, che ha visto una piazza Sant'Agostino piena di gente, sono intervenuti anche il sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio, l'assessore alle manifestazioni e al commercio Domenico La Mura, il Presidente dell'Ascom Carmagnola Giuseppe Lanfranco e l'organizzatore della Fiera, Stefano Pelliciardi, SGP Grandi Eventi.
Dall'agenzia LaEffe commentano: «Grazie di cuore a tutti per aver creduto nel nostro progetto. La prima edizione di Carmagnola Fashion Day è stata un successo. Quando un mese fa siamo partiti con l'organizzazione non avremmo mai pensato di vedere una collaborazione ed un entusiasmo così vero e grande da parte di tutti. Grazie alle nostre ragazze, stupende e professionali come sempre. Grazie alla Città di Carmagnola al Sindaco Ivana Gaveglio e all'assessore alle manifestazioni e al commercio Mimmo La Mura. Grazie all'ufficio manifestazioni ed in particolare alla SGP Grandi Eventi per la preziosa collaborazione. Grazie ad Orazio Pappalardo per aver co-condotto la serata e grazie a tutti i collaboratori e tecnici della serata. Grazie al numeroso pubblico presente e grazie a tutti i fotografi che erano presenti tra cui: Alberto Barollo, Piero Baloire, Enrico Perotti e Ettore Milanesio».


