Ha assunto i toni di una tragedia mai vista prima il ritrovamento di una donna impiccata, questa mattina, al balcone di casa della propria abitazione di Carmagnola, in via Vinovo. Perchè la donna si è tolta la vita dopo aver trovato le due sorelle anche loro impiccate in un casolare di loro proprietà alla periferia di Carmagnola. Una storia incredibile quanto tragica.
 
Le tre sorelle, di 68, 54 e 77 anni, sono state trovate senza vita tra ieri sera e questa mattina. Le prime due nel casolare di via Castellero. La terza, a poche ore di distanza, sul balcone di casa. Quest'ultima ha lasciato un biglietto sul tavolo della cucina in cui spiega il suo gesto e lo motiva proprio per il fatto di aver trovato le sorelle impiccate nel casolare. 
 
Sono in corso le indagini dei carabinieri perchè le tre sorelle, secondo i primi riscontri, avrebbero già tentato il suicidio nel 2015 a causa di una presunta truffa che avrebbero subito. Toccherà ai militari dell'Arma ricostruire per intero la vicenda, già ampiamente tragica e triste.

Galleria fotografica

Articoli correlati