Da più di dieci giorni una bimba di cinque anni residente a Bruino è in coma farmacologico all'ospedale infantile Papa Giovanni di Bergamo. La bimba è rimasta ferita a seguito di un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto tre autoveicoli, causando complessivamente cinque i feriti. Lo schianto si è verificato lo scorso 20 luglio sull'autostrada A4 Torino-Milano nei pressi dello svincolo di Marcallo Mesero (provincia di Milano).
 
Una Ford Kuga con targa svizzera, una Fiat Punto e una Volkswagen Passat le auto coinvolte nell'incidente. Si è trattato di un tamponamento ad alta velocità tra le vetture. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Novara. La piccola, subito soccorsa dal personale del 118, è stata immediatamente trasportata a Bergamo con l'eliambulanza. Le sue condizioni, secondo i medici, sono gravi ma stabili.
 
La bimba era in auto con i famigliari, feriti ma in maniera non grave a seguito del tamponamento. Sui social la comunità di Bruino ha fatto sentire ai parenti della piccola tutta la vicinanza in questo difficile momento.

Galleria fotografica

Articoli correlati