Tragedia nel pomeriggio di oggi, venerdì otto maggio, ad Alice Castello, in provincia di Vercelli. A seguito di un incidente stradale è morta una donna di 66 anni residente ad Orbassano. Secondo una prima ricostruzione del drammatico incidente, la donna era al volante di una utilitaria che, per cause in fase di accertamento, lungo la strada provinciale 593, si è scontrata con un mezzo pesante che stava viaggiando nella direzione opposta.

L'urto è stato molto violento e la donna ha subito perso i sensi. Poco dopo sono arrivate le ambulanze di Caluso e Cavaglià del 118. I vigili del fuoco di Livorno Ferraris, prontamente intervenuti sul posto, hanno estratto la donna dalle lamiere dell'auto e pochi istanti dopo il suo cuore ha smesso di battere. Inutili tutti i tentativi di salvarle la vita. Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna stesse seguendo un’altra vettura condotta dal fratello: erano entrambi diretti in provincia di Biella.

Illeso il conducente del mezzo pesante che ha subito fermato la corsa del Tir e chiamato i soccorsi. Purtroppo per la donna di Orbassano, della quale al momento non sono state rese note le generalità complete, non c'è stato niente da fare.

Galleria fotografica

Articoli correlati