Brutto incidente nella tarda mattinata di oggi, lunedì 27 luglio. Una trentenne alla guida della sua bicicletta stava percorrendo via Cuneo sulla pista ciclabile. Giunta all'incrocio con via Antonelli è stata travolta da un uomo alla guida di una Fiat Stilo che, secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale, per immettersi su via Cuneo non avrebbe dato la precedenza alla giovane in bicicletta. 
 
L'urto avvenuto tra la parte anteriore della Fiat Stilo e la parte laterale della bici ha fatto cadere la donna rovinosamente a terra per diversi metri. La giovane, cosciente ma con diversi traumi, ferite ed escoriazioni è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Santa Croce di Moncalieri dai sanitari del 118 allertati dai presenti. 
 
Il cinquantenne alla guida della Fiat Stilo nonostante lo choc ha prestato i primi soccorsi alla ferita. Inoltre è stato sottoposto ad alcoltest che è risultato negativo. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla polizia locale di nichelino che dovrà chiarire la dinamica esatta di quanto accaduto.

Galleria fotografica

Articoli correlati