Da martedì 26 maggio 2020 riapre le sue porte al pubblico la Palazzina di Caccia di Stupinigi, dopo la chiusura obbligata a seguito dell'emergenza sanitaria.

Sono state predisposte misure sanitarie e norme comportamentali per poter permettere a tutti di vivere un'esperienza piacevole, senza dimenticare di tutelare la propria salute. L'accesso sarà contingentato e il pubblico e il personale interno seguiranno nuove norme comportamentali di sicurezza che si adeguano agli standard museali internazionali. Il numero dei visitatori, che dovranno indossare la mascherina e tenersi a 2 metri di distanza, è stato ridotto e il personale della Fondazione Mauriziano garantirà il distanziamento sociale tra i visitatori ed eviterà qualsiasi forma di assembramento.

I visitatori avranno inoltre, se lo desiderano, la possibilità di acquistare il proprio biglietto (solo biglietti interi) sul sito http://www.ordinemauriziano.it/palazzina-di-caccia-stupinigi, diversamente sarà possibile acquistare il proprio biglietto al momento dell’ingresso al museo.

Galleria fotografica

Articoli correlati