La struttura di Cardiologia dell’ospedale San Luigi Gonzaga, aderendo all’iniziativa nazionale promossa dalla fondazione per il Tuo cuore-ANMCO, organizza due incontri con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Gli incontri saranno martedì 11 e mercoledì 12 febbraio dalle ore 17 alle ore 19,45 presso l’Aula Pescetti dell’AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano – Regione Gonzole 10. “Promuovere modifiche degli stili di vita ed una maggiore consapevolezza della responsabilità di ognuno nella gestione del <bene salute>” è il motto lanciato da Laura Montagna, direttore della Struttura.

Nel corso di queste serate si illustreranno le attività in atto presso la Cardiologia del San Luigi con particolare riferimento a: studi Clinici in ambito cardiovascolare, progetto prevenzione, fitwalking, attività fisica adattata, diagnostica e terapia della cardiopatia Ischemica, diagnostica e terapia delle Aritmie, diagnostica e terapia dello Scompenso Cardiaco

Si darà spazio alle domande del pubblico. A piccoli gruppo i partecipanti verranno accompagnati a visitare il laboratorio di Emodinamica ed Elettrofisiologia.

Galleria fotografica

Articoli correlati