Ancora un incidente stradale sulla tangenziale sud di Torino, questa volta nei pressi dello svincolo del Sito sul territorio del Comune di Orbassano. Il bilancio è di due persone ferite e tre mezzi coinvolti. Lo schianto si è verificato questa mattina. I due automobilisti che hanno avuto bisogno delle cure del 118 sono stati entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Luigi di Orbassano. Per fortuna non sono in gravi condizioni.
Si sono scontrate, per cause ancora in fase di accertamento, una Mercedes Classe B, una Opel Corsa e una Lancia Ypsilon. Le vetture stavano procedendo in direzione Milano-Aosta. In ospedale sono finiti il conducente della Mercedes e una passeggera che si trovava a bordo della Opel Corsa.
La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Torino, prontamente intervenuta sul posto insieme al personale di Ativa. Enormi i disagi alla circolazione stradale: la tangenziale è rimasta congestionata nel tratto interessato dall'incidente per oltre un'ora e mezza.