Gambero Rosso Academy e la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo con l’azienda BelColle, propongono una nuova campagna di sensibilizzazione per la cura e la prevenzione, che si declina a tavola tra settembre e dicembre in quattro cene di beneficenza a Torino che vedranno, mese dopo mese, alternarsi sotto i riflettori, alcuni tra i migliori ristoranti cittadini, avendo come obiettivo finale moltiplicare le speranze di chi lotta contro la malattia.
 
Il primo appuntamento è fissato per martedì 17 settembre alle ore 20 presso il ristorante Opera – Ingegno e Creatività di Torino. Il costo della cena è di Euro 80 e ai piatti messi a punto dallo Chef Stefano Sforza, che ha ideato un menu speciale per l’occasione, saranno abbinati i vini – selezionati dalla Guida Vini d’Italia del Gambero Rosso – dell’Azienda storica BelColle di Verduno.
 
Per informazioni: Gambero Rosso Academy Torino | tel. 011 4546594 email: torino@cittadelgusto.it. Per prenotazioni: Ristorante Opera – Ingegno e Creatività tel. +39 011 1950 7972 email: ristorante@operatorino.it

Galleria fotografica

Articoli correlati