BEINASCO - Parte il progetto «+Teca», il fundraising delle biblioteche Sbam

| Lo Sbam cerca tutte le attività commerciali, società, ditte, imprese, associazioni, banche, assicurazioni, grande distribuzione del territorio che vorranno partecipare a questo progetto

+ Miei preferiti
BEINASCO - Parte il progetto «+Teca», il fundraising delle biblioteche Sbam
Lo SBAM è la rete delle biblioteche pubbliche dei Comuni della prima e seconda cintura torinese. È un Sistema bibliotecario presente da anni sul territorio, in continua crescita ed evoluzione. Offre l'accesso a oltre due milioni di documenti tra libri, quotidiani, riviste, cd, dvd, e-book e risorse multimediali.
 
Ora le biblioteche dello SBAM vogliono essere DI PIU' per offrire a tutta la cittadinanza attività e servizi innovativi grazie ad un progetto di fundraising, denominato +TECA, che avrà avvio ufficiale il 1° luglio 2019.
Si tratta di una campagna triennale finalizzata alla raccolta di libere donazioni da parte degli utenti, per avviare nuove iniziative ed attività presso le biblioteche.
 
Per questo motivo lo SBAM ricerca tutte le attività commerciali, società, ditte, imprese, associazioni, banche, assicurazioni, grande distribuzione, ecc. presenti sul territorio, che vorranno partecipare a questo innovativo progetto, informandole della possibilità di attivare accordi a favore dei sottoscrittori della tessera +TECA, che possano prevedere semplici sconti o altro tipo di agevolazioni o promozioni.
 
Lo SBAM invita tutte le attività interessate a sottoscrivere accordi per sostenere e promuovere questo innovativo progetto, contattando l'Ufficio Biblioteca di Beinasco in qualità di coordinatore del progetto.
Sarà cura di questo ufficio smistare le richieste presso i referenti territoriali incaricati.l'Ufficio Biblioteca, Piazza Alfieri, 7 - Beinasco (TO) - Tel. 011.3989323;e-mail: biblioteca+teca@comune.beinasco.to.it .
Politica
VINOVO - Danni alluvione: c'è tempo fino al 15 gennaio per chiedere gli aiuti
VINOVO - Danni alluvione: c
I danni oggetto della presente ricognizione sono i danni al patrimonio edilizio privato, i danni alle attività economiche e produttive e i danni alle attività agricole
PIOSSASCO - La Teknoservice ha ottenuto il Rating di Legalità assegnato dall'Agcm
PIOSSASCO - La Teknoservice ha ottenuto il Rating di Legalità assegnato dall
Il riconoscimento mira alla promozione e all'introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale tramite l'assegnazione di un giudizio sul rispetto della legalità
LA LOGGIA - «Capodanno si può festeggiare anche senza fuochi d'artificio»
LA LOGGIA - «Capodanno si può festeggiare anche senza fuochi d
Appello del sindaco Romano al buon senso: «Ritengo di non emettere ordinanza di divieto in quanto la materia è normata dallo Stato e vi sono specifiche disposizioni»
NICHELINO - Primo passo per il servizio di ambulanze veterinarie nichelinese
NICHELINO - Primo passo per il servizio di ambulanze veterinarie nichelinese
Firmata la convenzione e consegnate le chiavi dello stabile di Stupinigi che diventerà il quartier generale delle Ambulanze Veterinarie Italia - Torino. Un servizio che sarà inaugurato il 30 gennaio
'NDRANGHETA - Roberto Rosso si è dimesso da consigliere regionale del Piemonte e da consigliere comunale di Torino
Le dimissioni sono state ufficializzate sia in piazza Castello, sia a Palazzo di Città. L’avvocato Piazzese precisa: «Rosso non era obbligato a dimettersi, la sua è stata una scelta etica autonoma per senso di responsabilità politica»
VINOVO - No ai botti di capodanno: progetto del Comune e dell'Enpa
VINOVO - No ai botti di capodanno: progetto del Comune e dell
«Facciamo in modo che l'inizio dell'anno sia una festa non solo per noi, ma anche per tutti i nostri amici animali domestici e non, seguendo piccoli accorgimenti»
NICHELINO - Crescono le panchine rosse contro la violenza di genere
NICHELINO - Crescono le panchine rosse contro la violenza di genere
«La nostra mobilitazione sarà costante, non soltanto simbolica ma impegnata ogni giorno a diffondere una cultura della non violenza. A partire dalle giovani generazioni»
NATALE 2019 - Gli auguri dell'arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia
NATALE 2019 - Gli auguri dell
«Auguri per un sereno Natale nella vostra famiglia, perché possiate, con l'aiuto del Divin Bambino, mantenere e irrobustire l'unità e la concordia, il dialogo e l'incontro»
MONCALIERI - Ospedale unico: «Non ci affidiamo a rabdomanti» dice l'assessore Icardi
MONCALIERI - Ospedale unico: «Non ci affidiamo a rabdomanti» dice l
L'assessore regionale risponde sull'ospedale unico dell'Asl To5 dopo le dichiarazioni del sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna
RIVALTA - Approvata la variante al Piano Regolatore della città
RIVALTA - Approvata la variante al Piano Regolatore della città
«Meno asfalto e cemento e soluzione a vecchie situazioni ancora non risolte», fanno sapere dall'amministrazione comunale
Le news di Moncalieri, Nichelino e cintura le trovi su TorinoSud.it
Le notizie di Moncalieri, Nichelino e Torino Sud le trovi su TorinoSud.it
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: Torino Sud in tempo reale!
TorinoSud è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore