Il Comune di Moncalieri partecipa con due progetti al bando 2021 per il Servizio Civile Universale.
 
«CONTAMIN-AZIONI GIOVANILI»
Il progetto di MoncalieriGiovane e MoncalieriComunità. Un'esperienza per vivere la propria città in modo attivo e dinamico, per proporre idee nuove, lavorare a contatto con altri ragazzi e contribuire alla realizzazione di una Moncalieri sempre più giovane. Un'occasione per mettersi in gioco, imparare, crescere e divertirsi. Il progetto prevede attività di animazione, organizzazione eventi, comunicazione, sportello al pubblico, organizzazione corsi e laboratori, doposcuola, progetti di integrazione e tante altre attività.
Posti disponibili: 6

«LA BIBLIOTECA OCCASIONE DI DEMOCRAZIA»
Il progetto della Biblioteca Civica "A. Arduino"
Un progetto di educazione e promozione culturale. Un'esperienza per scoprire e riscoprire il nuovo volto della biblioteca contemporanea: un mondo ricco di opportunità e di servizi per tutta la cittadinanza.
Posti disponibili: 4

Ai due progetti è possibile candidarsi esclusivamente on line sulla piattaforma DOL. Per l'iscrizione è necessaria la SPID. Scadenza iscrizioni: 8 febbraio 2021 ore 14. Per saperne di più sui progetti partecipa all'incontro informativo di Torinogiovani del 13 gennaio 2021 e iscriviti all'incontro di presentazione di Contamin-azioni giovanili, manda una mail a moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it

Galleria fotografica

Articoli correlati