Lui è Eros e da oggi iniziamo a presentarvi i 14 gatti sopravvissuti all'inferno di un'abitazione, dove sono stati trovati abbandonati a loro stessi, senza cibo, senza acqua, in condizioni igieniche veramente disastrose. Difficile immaginare quello che hanno passato, ciò che hanno provato. Guardando i loro occhi possiamo vedere una briciola dell'orrore in cui erano obbligati a stare. Adesso lui e i suoi fratellini sono al sicuro, hanno però bisogno di tempo e tanta pazienza per imparare a fidarsi, capire cosa sono le coccole e capire che la vita vera è diversa.
Eros ha circa 2 anni, è sterilizzato, vaccinato e testato FIV / FELV negativo. E' molto buono, timido ma inizia a lasciarsi coccolare, ovviamente con gli altri gatti convive benissimo. Per Eros si ricerca una famiglia con esperienza con i gatti, che capisca e accetti i suoi tempi; noi siamo sicuri che piano piano Eros saprà ripagare la sua nuova famiglia come solo un gatto uscito da un vero incubo può fare.
E' adottabile a Torino e provincia in appartamento o in case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose (dandogli la possibilità di uscire solo dopo un periodo di adattamento di almeno 8 settimane), si valutano piani terra solo con finestre in sicurezza e non in zone pericolose. Eros si darà in adozione solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione.
PER INFO:
CHIARA: 348/4742948
(se nessuno risponde inviate un sms o whatsapp e vi ricontatteremo noi)
e-mail: amici.canilemoncalieri@gmail.com
web: www.alberodimais.it