QC Main Sponsor

Note legali

TorinoSud, supplemento telematico di Quotidiano Canvese, è una pubblicazione editoriale di Studio Trecentodieci SNC - Via Carlo Botta 6, Forno Canavese TO - info@trecentodieci.it - registro stampa Tribunale di Ivrea n° 1/2015.

Il sito è conforme agli standard del W3C.

La nostra testata giornalistica è impegnata a garantire l'equità e la giustizia per tutti, e ad adottare tutte le misure idonee per contrastare qualsiasi forma di discriminazione. Il nostro editore riconosce l'importanza di garantire pari opportunità a tutti, indipendentemente dal loro genere, etnia, orientamento sessuale, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale. Ci impegniamo a incoraggiare l'inclusione e la diversità e a creare un ambiente di lavoro che promuova tali valori. Siamo consapevoli del potere che i media hanno nella creazione e nella diffusione di messaggi stereotipati e discriminatori, e siamo determinati ad adottare le migliori pratiche per evitare di perpetuare tali messaggi. Ci impegniamo inoltre ad affrontare qualsiasi caso di discriminazione segnalato, sia all'interno del nostro staff che nella nostra copertura giornalistica.

Informazioni sul copyright:

I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell'Editore.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "Torino Sud", compreso l'indirizzo telematico https://www.torinosud.it
L'editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a Torino Sud.
Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l'editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.
Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, vengono eseguite tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a info@quotidianocanavese.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.
Invitiamo i gentili utenti di Facebook ad astenersi dal pubblicare post ingiuriosi, diffamatori ovvero volti ad incitare alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali.
QC QuotidianoCanavese non è responsabile di eventuali commenti in violazione del divieto sopra espresso e nel dissociarvisi sin d’ora, informa che potrà adottare iniziative atte al blocco degli utenti ovvero alla cancellazione dei post non consentiti.

Redazione:
Via Carlo Botta, 6
10084 Forno Canavese TO
info@trecentodieci.it

Direttore Responsabile:
Alessandro Previati
a.previati@quotidianocanavese.it

Direttore tecnico
Alessandro Mussini
a.mussini@quotidianocanavese.it

Per i comunicati stampa:
info@torinosud.it

Per informazioni pubblicitarie:
info@trecentodieci.it

Collaborazioni:
Chiunque può collaborare a QC QuotidianoCanavese con articoli o suggerimenti.
Le proposte vanno inviate esclusivamente all'indirizzo info@quotidianocanavese.it.
Le collaborazioni non sono retribuite.

ADESSO IN PRIMA PAGINA

RIVALTA - Squalificato per 5 mesi, allenatore dei giovanissimi non ci sta: «Non ho denigrato o inneggiato alla violenza»

Il mister contesta la ricostruzione dell'accaduto e un sistema secondo il quale quanto scritto sul referto dall'arbitro diventa leggem senza che poi sia verificato. La società farà ricorso contro la squalifica maxi

NICHELINO - Prima multa per un cane alla catena: per il proprietario 165 euro da pagare

Il Comune di Nichelino ha recentemente inasprito le regole per la tutela degli animali domestici, vietando l’uso continuativo della catena come mezzo di contenimento

NICHELINO - Armato di pistola rapina la farmacia ma viene subito arrestato dai carabinieri

Un uomo di 34 anni, italiano residente a Candiolo, ha messo a segno una rapina alla farmacia «Salus» di via Giusti a Nichelino ma è stato arrestato subito dopo dai carabinieri della compagnia di Moncalieri

TROFARELLO - 30enne di Moncalieri cade con il monopattino: ora è in prognosi riservata al Cto

Nonostante il casco regolarmente indossato, il trentenne ha riportato traumi molto gravi. Le sue condizioni sono apparse subito critiche ai soccorritori, che lo hanno stabilizzato prima del trasporto in ospedale