QC Main Sponsor

Elenco dei comuni

ADESSO IN PRIMA PAGINA

MONCALIERI - Caldo record e la rete elettrica va in tilt: raffica di disagi per migliaia di famiglie

Il sindaco annuncia: «Sono già stati programmati importanti interventi di potenziamento: a partire dal mese di luglio prenderanno il via lavori su circa 35 chilometri di rete elettrica, che si svilupperanno nell’arco di 18 mesi»

TORINO SUD - Scritte no vax su scuole, ospedali e edifici pubblici: 5 persone condannate a 600 euro di multa

«Le sentenze si rispettano, sempre - commenta il sindaco di Beinasco, Daniel Cannati - Ma sapere che per danni che solo alle casse del Comune di Beinasco sono costati quasi 6.000 euro la multa sia di appena 600 euro mi lascia amareggiato»

TRAGEDIA A CARMAGNOLA - Ritrovato senza vita l'82enne scomparso lunedì scorso

Di Luciano D'Agostino non si avevano più notizie dalla mattinata di lunedì 22 giugno 2026. L’uomo era uscito di casa intorno alle 9 per svolgere alcune commissioni, senza però fare più ritorno alla propria abitazione

NICHELINO - Vandalizzato il murales per Gaza con una maxi scritta «Remigrazione»

A dare notizia dell'atto di vandalismo è stato l'assessore nichelinese, Fiodor Verzola: «Noi andiamo avanti, ripristineremo il murale, daremo nuovamente voce al sordo grido di dolore di chi sta morendo sotto le bombe»