Gli eventi organizzati dall'Amministrazione Comunale di Beinasco per il Natale 2022 entrano nel vivo con la festa in via Colombo e via Ganna, in programma il 17 dicembre dalle 14,30 alle 19. 

Si inizia alle 14,30 con l'arrivo di Babbo Natale, che starà insieme ai bambini per tutto il pomeriggio anche per scattare delle foto ricordo. Dalle 15, spettacolo assicurato con il circo Medini, che intratterrà le famiglie con numeri di alta scuola, agilità e giochi di prestigio: tra cui mangiafuoco e l'acrobata coi nastri. Dalle 16,30 in poi, l'emozione della sfilata del presepe vivente, con la presenza di dromedari, l'asinello, pony e caprette. Alle 17 verranno accese le luminarie per rendere l'atmosfera ancora più speciale. Chiuderà, alle 17,30, il concerto gospel della TeeDeeBand.

"Giorno dopo giorno che ci avviciniamo al Natale vogliamo rendere la nostra città teatro di iniziative che esaltino la voglia di stare insieme e dove la nostra comunità può ritrovare il piacere di condividere l'emozione delle Festività – spiegano il sindaco Daniel Cannati e l'Assessore alle Attività Produttive Daniele Bettolo".