BEINASCO - Tragedia nella serata di ieri, domenica 14 dicembre 2025, a Beinasco. Intorno all’ora di cena un uomo di 91 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo situato in via Gaetano Donizetti. L’allarme è scattato pochi minuti dopo la caduta, quando alcuni residenti della zona hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti in breve tempo i volontari della Croce Bianca di Orbassano. I sanitari hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto.
In base agli elementi raccolti nelle prime ore e alle testimonianze disponibili, non sarebbero emersi segni di intervento di terze persone. Tutto fa ritenere che si sia trattato di un gesto volontario.

