CARMAGNOLA - Fiera del Peperone: tutte le limitazioni al traffico nei giorni di festa

| Attiva l'ordinanza che limita il passaggio dei veicoli nei punti dove ci sarà la fiera, che inizia il 30 agosto. I residenti che abitano nelle zone interessate dai provvedimenti, dovranno esibire il pass per transitare

+ Miei preferiti
CARMAGNOLA - Fiera del Peperone: tutte le limitazioni al traffico nei giorni di festa
Il Comune di Carmagnola ha previsto l’adozione dei seguenti provvedimenti in merito alla circolazione stradale in occasione della “Fiera del Peperone".

1) I parcheggi riservati agli espositori e ai residenti sono collocati in: Viale Garibaldi tratto compreso tra Via S. Pellico e Corso Sacchirone, Viale Garibaldi tratto compreso tra il numero civico 20 e Via Giolitti, eccetto l’8 settembre 2019; Via Pegolo; Cortile Centro Sociale Via De Gasperi;

2) Le aree riservate ai mezzi di soccorso sono state individuate in: Piazza Delle Granaglie, Via Gobetti angolo Via Pegolo, Piazza Berti;

3) I parcheggi riservati ai veicoli al servizio delle persone diversamente abili sono collocati in prossimità degli ingressi alle aree chiuse della Fiera e più precisamente: Piazza Berti, 1° tratto lato ovest Corso Sacchirone (lato Chiesa Collegiata) Via Pegolo Via Cavassa lato sud tra Via Benso e Via Baldessano;

4) L’area parcheggio delle scuole del III° Comprensivo è destinata alla sosta dei veicoli comunali provvisti di apposito pass e a n. 2 container;

5) Dalle ore 17.00 alle ore 24.00 nelle giornate del 30 e 31 agosto, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 settembre 2019 il divieto di circolazione e di sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in: Piazza Sant’Agostino, Via Valobra, tratto compreso tra Piazza IV Martiri e Via Ospedale, Via Cavassa, Via Baldessano, tratto compreso tra Piazza Rayneri e Via Valobra, Via Benso, Via Delle Cherche, Piazza Manzoni e vie limitrofe a Piazza Mazzini, Piazza Mazzini, ambo i lati, nel tratto compreso tra Via Sant’Antonio e Via Santorre di Santarosa, Via Boselli, Via Gardezzana, Via San Bernardino, Via Bellini, Via Bertini, Via Carena, Via Gobetti, (il divieto inizia dalle ore 14.00), Via Cavalli, Piazza Delle Granaglie, Via Galimberti, Via Granaglie, Via Conte di Carmagnola, Via Lomellini;

6) Dalle ore 9.00 alle ore 24.00 nelle giornate del 1° e 8 settembre 2019 il divieto di circolazione e di sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in: Piazza Sant’Agostino, Via Valobra, Via Cavassa, Via Baldessano, tratto compreso tra Piazza Rayneri e Via Valobra, Via Benso Via Delle Cherche, Piazza Manzoni e vie limitrofe a Piazza Mazzini, Piazza Mazzini, ambo i lati, nel tratto compreso tra Via Sant’Antonio e Via Santorre di Santarosa, Via Boselli, Via Gardezzana, Via San Bernardino, Via Bellini, Via Bertini, Via Carena, Via Gobetti, Via Cavalli, Piazza Delle Granaglie, Via Galimberti, Via Granaglie, Via Conte di Carmagnola, Via Lomellini;

7) Dalle ore 5.00 alle ore 24.00 il 1° e 8 settembre 2019 il divieto di circolazione e di sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli, in Piazza IV Martiri per lo svolgimento del Mercato Campagna Amica.

8) Dalle ore 15.00 alle ore 24.00 i giorni 2, 4 e 5 settembre 2019: - il divieto di sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in Via Donizetti negli stalli posti di fronte e prospicienti i numeri civici dal 23 al 27 ed in Via E. Duse nei primi due stalli all’intersezione con Via Donizetti; - il senso unico in Via Eleonora Duse con direzione di marcia Via Donizetti / Via Carducci, per gli eventi organizzati dal circolo Margot.

9) Dalle ore 14.00 alle ore 17.00 il 1° settembre 2019 è istituito il divieto di sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in Piazza XXX Aprile (area prospiciente il numero civico 5) per il raduno delle maschere e partenza della sfilata.

10) Dalle ore 5.00 alle ore 20.00 il giorno 8 settembre 2019 è istituito il divieto di circolazione e sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in Viale Garibaldi tratto compreso tra Via Gobetti e Via XX Settembre ed in Via Giolitti per lo svolgimento del mercato del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”.

11) Per l’edizione del Mercantico cadente domenica 8 settembre 2019, si confermano le prescrizioni dell’ordinanza n. 18/02 e 11/04, ad eccezione dell’area di Piazza Antichi Bastioni, Piazza Rayneri e Piazza Sant’Agostino, interessate dagli Stand della Fiera, con estensione fino all’intersezione con Via Ospedale interessando Piazza Verdi.

12) Dalle ore 6.00 del 29 agosto fino al 14 settembre 2019, e comunque fino al termine dello smontaggio delle strutture espositive, sono istituiti i seguenti divieti: - di svolta a sinistra da Via Marconi verso Piazza Antichi Bastioni, - il senso unico in Viale Barbaroux, tratto compreso e con direzione di marcia da Piazza Rayneri a Via Puccini.

13) Dalle ore 9.00 alle ore 24.00 i giorni 30 e 31 agosto, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 settembre 2019 dalle ore 17.00 alle ore 24.00 e nelle giornate di domenica 1° e 8 settembre 2019 l’obbligo di svolta in Via Avvocato Ferrero per i veicoli provenienti da Corso Sacchirone con direzione centro città.

14) Dalle ore 22.00 al termine manifestazione il giorno 8 settembre 2019, in occasione dello spettacolo pirotecnico il divieto di circolazione e di sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in Via San Francesco di Sales tratto compreso tra Via Naviglio e Via Gonin.

15) Dalle ore 9.00 al termine manifestazione il giorno 8 settembre 2019, il divieto di sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in Via Savonarola (carreggiata) ed in Via Naviglio (carreggiata).

16) Dalle ore 7.30 alle ore 9.00 e dalle ore 11.30 alle ore 12.30 dal 9 al 14 settembre 2019, e comunque fino al termine dello smontaggio delle strutture espositive, è istituito il divieto di sosta su ambo i lati, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in Via De Gasperi, tratto compreso tra Viale Barbaroux e Via Viglione per consentire lo stazionamento degli autobus adibiti al trasporto scolastico.

17) Dalle ore 7.30 alle ore 9.00 e dalle ore 11.30 alle ore 12.30 dal 9 al 14 settembre 2019, e comunque fino al termine dello smontaggio delle strutture espositive, è istituito il divieto di sosta su ambo i lati, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in Corso Sacchirone, tratto compreso tra Via San Francesco di Sales e Viale Garibaldi per consentire lo stazionamento ed il transito degli autobus adibiti al trasporto scolastico.

18) Dal 30 agosto al 8 settembre 2019 il senso unico in Via Gonin con direzione di marcia Via San Francesco di Sales / Via Pegolo ad esclusione degli orari Fiera in quanto la via è chiusa al traffico. Sono esclusi dai suddetti divieti i veicoli dotati di pass all’uopo istituiti, i mezzi di emergenza, soccorso e di polizia.

Il personale di polizia stradale può vietare il transito nell’area Fiera in caso di eccessivo afflusso di pubblico al fine di garantire la sicurezza delle persone e delle cose. L’entrata e l’uscita dei veicoli autorizzati e dei residenti all’interno dell’area Fiera è consentita unicamente transitando in Via Bobba, nel tratto compreso tra Via Donizetti e Via Provvidenza, che per tutta la durata della manifestazione sarà regolamentata a doppio senso di circolazione. L’accesso ai residenti all’interno dell’area Fiera verrà concesso, previa esibizione del pass.

Cronaca
NICHELINO - La deportazione degli ebrei al mercato del sabato. Per non dimenticare la shoah
NICHELINO - La deportazione degli ebrei al mercato del sabato. Per non dimenticare la shoah
Una rappresentazione scenica, durante le normali operazioni di compere settimanali tra i banchi in via Primo Maggio, ha ricostruito i rastrellamenti delle SS nei confronti degli ebrei durante l'olocausto.
MONCALIERI - Madre denuncia il figlio che coltiva marijuana in casa
MONCALIERI - Madre denuncia il figlio che coltiva marijuana in casa
Ha chiamato i carabinieri perchè non ce la faceva più a combattere contro quel ragazzo che aveva preso una cattiva strada. In un armadio aveva tre piantine e semi di cannabis, con tutta l'attrezzatura per farla crescere
NICHELINO - Camion carico di rame rubato, si schianta in tangenziale dopo decine di metri in retromarcia
NICHELINO - Camion carico di rame rubato, si schianta in tangenziale dopo decine di metri in retromarcia
Nella notte, lungo la corsia nord, un camion ha rischiato di travolgere le auto in transito dopo che i malviventi lo avevano abbandonato in moto perché braccati dalla polizia. Era stato rubato nel pinerolese
CARMAGNOLA - Boom di contravvenzioni al nuovo autovelox sulla provinciale 20
CARMAGNOLA - Boom di contravvenzioni al nuovo autovelox sulla provinciale 20
Circa otto mila multe in un mese di attivazione, testimonia come l'alta velocità in quel tratto era davvero un problema da affrontare. Gli introiti saranno equamente divisi tra Comune e Città metropolitana
MONCALIERI - I lavoratori Alpitel in presidio sotto il municipio
MONCALIERI - I lavoratori Alpitel in presidio sotto il municipio
L'iniziativa è in programma lunedì 27 gennaio. La mobilitazione per sensibilizzare il sindaco e l'opinione pubblica sul taglio dei lavoratori deciso dall'azienda che tocca anche lo stabilimento cittadino.
TRAGEDIA DI VIRLE - Ci sarà il lutto cittadino in occasione dei funerali di Renato Cavaglià
TRAGEDIA DI VIRLE - Ci sarà il lutto cittadino in occasione dei funerali di Renato Cavaglià
Lo ha anticipato ieri il sindaco, Mattia Robasto. LA vittima, Renato Cavaglià, era sposato e padre di due figlie di 18 e 14 anni. Il dolore anche della comunità di Pancalieri, dove abitava: "Basta con queste tragedie"
BEINASCO - Rubava casse acustiche in tutti i punti vendita di elettronica: arrestato
BEINASCO - Rubava casse acustiche in tutti i punti vendita di elettronica: arrestato
L'ultimo colpo, all'interno di Mediaworld del centro commerciale delle Fornaci, gli è stato fatale. Gli vengono contestati altri furti all'ìpercoop e alle Gru di Grugliasco. In manette un 39 enne. Refurtiva restituita
NICHELINO - Perde l'equilibrio e cade da un ponteggio nel cantiere della casa di riposo
NICHELINO - Perde l
Paura nella mattinata di oggi, 24 gennaio, per un infortunio sul lavoro capitato nel cantiere della Rsa di via Debouchè. L'operaio 18 enne fortunatamente è sempre rimasto cosciente ed è stato ricoverato per accertamenti
RIVALTA - Lo tampona e fugge in tangenziale: paura al Dojrone
RIVALTA - Lo tampona e fugge in tangenziale: paura al Dojrone
A bordo della sua vettura stava viaggiando sulla bretella che collega il Sito con Rivalta, quando è stato colpito da una 500 che poi si è data alla fuga. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze
MONCALIERI - Nuova truffa dei falsi tecnici del gas: rubati cinquemila euro a un 80 enne
MONCALIERI - Nuova truffa dei falsi tecnici del gas: rubati cinquemila euro a un 80 enne
L'uomo è stato agganciato sotto casa e i due truffatori lo hanno convinto a salire in casa con loro per controllare l'impianto a fronte di un inesistente guasto nella zona. Hanno fatto tirare fuori soldi e monili, rubandogli tutto
Le news di Moncalieri, Nichelino e cintura le trovi su TorinoSud.it
Le notizie di Moncalieri, Nichelino e Torino Sud le trovi su TorinoSud.it
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: Torino Sud in tempo reale!
TorinoSud è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore