Il sollevatore che consente ai diversamente abili di entrare e uscire dalla piscina di Carmagnola in totale sicurezza è stato inaugurato ieri sera. Era stato acquistato con i fondi del cinque per mille che i contribuenti hanno destinato al Comune di Carmagnola nell’anno 2018.
Lo strumento meccanico è stato avviato per la prima volta alla presenza di Vincenzo Inglese, vicesindaco e assessore alle politiche sociali del Comune di Carmagnola che si è impegnato in prima persona per questo nuovo servizio della piscina comunale. “Siamo molto orgogliosi di questo nuovo servizio – ha dichiarato Vincenzo Inglese – perché riteniamo che la qualità della vita delle persone diversamente abili non dipenda solo dall’aver garantiti i servizi essenziali, ma anche dal poter usufruire, come tutti, di opportunità sportive e ricreative. Invitiamo i carmagnolesi a destinare la quota del 5x1000 alle iniziative che ricadono sul nostro comune.”
CARMAGNOLA - Inaugurato il sollevatore per i diversamente abili in piscina
Carmagnola Era stato acquistato con i fondi del cinque per mille che i contribuenti hanno destinato al Comune di Carmagnola nell’anno 2018. Al taglio del nastro anche l'assessore Vincenzo Inglese: "Un orgoglio per la nostra città"
