Galleria fotografica

MONCALIERI - Si sono vissuti istanti di forte apprensione e paura, nel corso della prima serata di ieri, mercoledì 11 marzo 2026, a Moncalieri dove è rimasto ferito un ragazzo di 23 anni caduto dal balcone di casa.

L'allarme è scattato poco prima delle 20. Secondo quanto ricostruito il giovane è precipitato dal balcone del quinto piano di una palazzina. Uno spaventoso volo di diversi metri, terminato sul pavimento della terrazza di un alloggio al primo piano.

Il 23enne è stato immediatamente soccorso dal personale del 118. Dopo averlo stabilizzato, l'equipe di Azienda Zero lo ha trasportato, in codice rosso, in ospedale. Stando alle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

Ha però riportato un trauma al torace, la frattura di una caviglia e altre lesioni. Sulla dinamica dell'accaduto sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri, prontamente intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118. Un episodio analogo era successo qualche giorno fa a Poirino, dove era rimasta ferita una ragazza di 17 anni.