Non ce l'ha fatta Luca Mammolito, 32 anni di Cambiano, uno dei tre ragazzi rimasti feriti nello scontro frontale di ieri a Trofarello, lungo la strada provinciale 29. Il ragazzo, dopo lo schianto, è stato ricoverato al Cto in codice rosso. Purtroppo in nottata le sue condizioni si sono drammaticamente aggravate. Il suo cuore ha smesso di battere nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita.

Il 32enne, originario di Moncalieri ma residente a Cambiano con la famiglia, era alla guida di un'Alfa Romeo Giulietta che si è scontrata, per cause ancora in fase di accertamento, con una Renault Clio che sulla provinciale procedeva in senso opposto di marcia. A bordo Alberto C., 29 anni di Trofarello, e Monica B., 31 anni, orginaria della provincia di Varese e convivente del ragazzo.

Il 29enne è stato trasportato dal personale del 118 in codice verde all’ospedale Santa Croce di Moncalieri. La ragazza, invece, è in prognosi riservata al Cto. Accertamenti in corso sulla dinamica del sinistro da parte dei carabinieri.

Galleria fotografica

Articoli correlati