BEINASCO - Musica live, street food e divertimento animeranno Piazza Sandro Pertini a Borgaretto nel primo weekend di settembre. Da venerdì 5 a domenica 7, torna il Beinasco Summer Festival, appuntamento gratuito e aperto a tutte le età, che promette di salutare l’estate con tre serate di festa.
Ogni sera, a partire dalle ore 19, la piazza si trasformerà in un vivace villaggio musicale, con animazioni e una ricca selezione di food truck che proporranno piatti per tutti i gusti. Il clou degli eventi è atteso dalle 21:00 in poi, con un programma musicale variegato e coinvolgente. Si comincia venerdì 5 settembre con «La Notte dei Cantautori», omaggio ai grandi nomi della musica italiana, seguita da un DJ set per continuare a ballare fino a tarda sera.
Sabato 6 settembre sarà la volta di Luca Testa, che porterà sul palco il suo show carico di energia, seguito anch’esso da un DJ set che animerà la piazza fino a notte inoltrata. Gran finale domenica 7 settembre con Sarah Toscano, giovane promessa del panorama musicale italiano, pronta a incantare il pubblico con un live show atteso e promettente.