MONCALIERI - Cresce l’attesa per la trentesima edizione di Ritmika, il festival gratuito che si svolgerà dal 5 al 7 settembre 2025 al PalaExpo. Il cartellone dell’evento vedrà salire sul palco, durante le tre serate dell’iniziativa, tante star del panorama musicale italiano.
Il 5 settembre riflettori accesi su Clara, che ha partecipato alla fiction «Mare fuori» ed è una delle voci rivelazione della nuova scena italiana. La celebre cantante è pronta a stupire tutti grazie alla sua capacità di unire scrittura intensa, sonorità urban e grande presenza scenica. Dopo il successo di brani come «Diamanti Grezzi» e la vittoria a Sanremo Giovani, Clara si pèrepara a conquistare anche il pubblico di Ritmika con un live vibrante destinato ad emozionare. L’ingresso sarà gratuito con prenotazione. Garantito unicamente entro le ore 21:30 della serata del concerto.
Ritmika è un progetto promosso dalla Città di Moncalieri, prodotto da Fondazione Reverse, con il patrocinio di Regione Piemonte e il sostegno di Fondazione CRT e Banca Territorio del Monviso. IREN è il Sustainability partner dell'evento, a sottolineare l'impegno verso un festival sempre più attento all'ambiente.