Galleria fotografica

MONCALIERI - Prosegue nel cuore verde della Comunità Il Porto, a Moncalieri, la quarta settimana di Summerland Fest 2025 – La Bella Estate, il festival che intreccia cultura, territorio e inclusione con un ricco calendario di spettacoli per tutte le età, organizzato da Santibriganti Teatro in collaborazione con la Comunità Il Porto e con il sostegno del Comune di Moncalieri – Assessorato alla Cultura.

Nella settimana del 15 e 16 luglio il programma propone tre appuntamenti che raccontano – ciascuno con il proprio linguaggio – la solitudine, il desiderio, l’immaginazione e il viaggio. Infatti vedremo in scena martedì 15 luglio alle ore 21:30 Carla Carucci con il ormai storico spettacolo tragicomico “Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70 enne”, in cui si parla di amore e solitudine in modo decisamente anti convenzionale. Mercoledì 16 luglio alle 10:30 del mattino “Corri, corri Pinocchio!” divertirà i più piccini in un viaggio senza tregua nelle incredibili avventure di Pinocchio ad opera di Mariagrazia Cerra e Marco del Sordo.

Mentre, sempre mercoledì 16 luglio, ma alle ore 21:30 si esibirà Orlando Manfredi in “From Orlando to Santiago”, un reading musicale in cui il cantautore racconta il suo pellegrinaggio verso Santiago de Compostela, praticamente un diario in musica.

Summerland Fest 2025 – La Bella Estate continua fino al 23 luglio con teatro, musica e incontri pensati per il pubblico di tutte le età, nella suggestiva cornice dello chapiteau della Comunità Il Porto in Via Petrarca 18 a Moncalieri. Perché ogni estate ha bisogno di storie che ci facciano sorridere, pensare, sognare. Tutti gli spettacoli si tengono presso lo chapiteau allestito nel parco della Comunità Il Porto, in Via Petrarca 18, Moncalieri.