Galleria fotografica

NICHELINO - Spaiati, rotti, colorati, buffi: per partecipare al Gran ballo in calzini alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, domenica 5 gennaio, basta indossare i calzini più strani e divertenti. Un simpatico dress code necessario per occupare il salone d’onore della residenza reale a passo di giochi danzati. 

L’esperienza di danza in programma nella prima domenica dell’anno nuovo a Nichelino mira a sprigionare la creatività del corpo ed è dedicata agli adulti e ai bambini dai 5 anni di età. L’attività è a cura dei servizi educativi della Palazzina di Caccia di Stupinigi, in collaborazione con Artemista. Conduce Elena Maria Olivero, danza/arteterapeuta e operatrice culturale. L’evento inizierà alle ore 15 e durerà circa 2 ore.  È richiesta puntualità, vestiti comodi e calzini antiscivolo.

Biglietto di ingresso: intero 12 euro; ridotto 8 euro. Gratuito per minori di 6 anni e possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte e Royal Card. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 3 gennaio. Info e prenotazioni: 011 6200601 stupinigi@biglietteria.ordinemauriziano.it - www.ordinemauriziano.it. Giorni e orari di apertura Palazzina di Caccia di Stupinigi: da martedì a venerdì 10-17,30 (ultimo ingresso ore 17); sabato, domenica e festivi 10-18,30 (ultimo ingresso ore 18).