RIVALTA - Con la stagione autunnale riprende l’attività di Assemblea Teatro che lancia la nuova rassegna rivolta alle famiglie a Rivalta di Torino e, contemporaneamente, i consueti appuntamenti della domenica mattina al teatro Agnelli di Torino.
A Rivalta di Torino, nell’Auditorium Franca Rame di viale Cadore 133, andrà in scena un cartellone ricco di fiabe e messaggi universali per riscoprire la comunità e l'importanza della lentezza, con biglietto di ingresso a soli 4,50 euro. La stagione prende il via il 7 novembre con lo spettacolo Mio tuo nostro di Pandemonium Teatro e prosegue con Zuppa di pietra di Teatro a Canone (21 novembre); Lulù e il suo mondo magico di Teatro Blu (5 dicembre); La gabbianella e il gatto di Assemblea Teatro (19 dicembre); Storia di una lumaca di Assemblea Teatro (28 dicembre); Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico di Assemblea Teatro (3 gennaio); Per fare un tavolo di vuole un fiore di Assemblea Teatro (16 gennaio); Per un Raperonzolo di Cattivi Maestri (30 gennaio); I musicanti di Brema di Gli Alcuni (13 febbraio); Il Gatto e la Volpe di Teatro del Cerchio (27 febbraio); Facciamo i baffi al sole di Assemblea Teatro (13 marzo); e, per finire; C’ero prima io di Trapezisti Danzerini (27 marzo).
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 011.304.28.08. Da domenica 9 novembre fino all'8 marzo, prendono invece il via le domeniche a Teatro: quindici nuovi appuntamenti ricchi di stimoli, intelligenza, ironia e capaci di emozionare, far ridere e far crescere.



