Galleria fotografica

LA LOGGIA - Il sindaco e l'amministrazione comunale di La Loggia hanno organizzato per giovedì 4 dicembre 2025 un evento solidale per raccogliere fondi da destinare ai bambini di Gaza che necessitano di cibo, cure mediche e aiuti umanitari.

Alle 19.15 verrà offerta dal Comune un'apericena a tutti coloro che vorranno contribuire anticipatamente con una donazione minima di 10 euro a persona per l'Unicef. Per questa parte di evento è necessaria la prenotazione alle modalità inserite in locandina e sarà chiesto di presentare copia della quietanza all'ingresso.

Alle 21 ci sarà un collegamento con una studentessa palestinese e l'intervento dell'antropologa Rossana Becarelli che parlerà di manipolazione delle informazioni e di come, per stabilire una pace durevole, sarà necessario ascoltare i motivi e le reazioni che muovono nel profondo i giudizi che formuliamo e spiegano i nostri atti e comportamenti. Moderatore della serata sarà Alberto Guggino. L'evento si terrà al Bocciodromo comunale di Via della Chiesa 43/bis.