Galleria fotografica

TROFARELLO - Si avvicina l’inaugurazione della nuova palestra Sandro Pertini a Trofarello. Proseguono come da cronoprogramma i lavori per la realizzazione del nuovo spazio funzionale, destinato, nei piani dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefano Napoletano, a diventare un punto di riferimento per i giovani, la comunità locale e le associazioni sportive del territorio.

A fare il punto della situazione dell’opera ci ha pensato in questi giorni l’assessore allo sport, Paola Bertelle: «Ho effettuato un sopralluogo alla palestra Pertini per verificare di persona l'avanzamento dei lavori. Ci siamo quasi: manca davvero poco. A breve potremo annunciare ufficialmente la data di inaugurazione di questa importante opera, che restituisce a Trofarello uno spazio fondamentale e offre al nostro sistema sportivo un ambiente completamente rinnovato per allenarsi, giocare e divertirsi».

«Un grazie sincero a tutte le famiglie, ai ragazzi e alle società sportive per la pazienza e il sostegno dimostrati durante i lavori. I disagi non sono stati pochi, ma insieme ce l'abbiamo fatta – conclude l’assessore Bertelle - Grazie anche a tutti i nostri tecnici e uffici comunali per il supporto di questi mesi. L'inaugurazione è vicina!».