Galleria fotografica

CANDIOLO - «Pilates letterario: In equilibrio per la Ricerca», un evento speciale che ha unito benessere fisico, cultura e sostegno concreto alla cura e alla ricerca contro il cancro. Nella straordinaria cornice de «La Pista 500» del Lingotto, un’ora di respiro e consapevolezza guidati dalla madrina della Fondazione, Cristina Chiabotto, e dalla scuola Futura Pilates, con un pensiero rivolto a chi ogni giorno affronta la malattia.

E' una delle iniziative della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro - Candiolo al Salone del libro di Torino. «Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato con entusiasmo e generosità - spiegano da Candiolo - il progetto "Candiolo Cares" continua, con l’obiettivo di offrire sempre più strumenti di supporto psicologico e fisico ai pazienti dell’Istituto di Candiolo e non solo. Vi aspettiamo fino al 19 maggio al nostro stand al Salone (Piazzale 5 – Lingotto Fiere) per scoprire il valore di ogni piccolo gesto».

Al Salone è attivo anche il «Calcetto Letterario», una speciale iniziativa per Candiolo (foto tratte dalla pagina Facebook ufficiale Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro - Candiolo).