MONCALIERI - A causa dei lavori di ristrutturazione e ampliamento dell'attuale pronto soccorso dell'ospedale di Moncalieri, dal 6 ottobre 2026 e per tutta la durata dei lavori, il Pronto Soccorso sarà operativo al piano terra dell'ospedale. A darne notizia, oggi, l'Asl To5.
L'accesso, sia per i pedoni e i mezzi privati, sia per i mezzi di soccorso del Servizio di Emergenza Territoriale 118, avverrà dalla rampa dell'ingresso principale dell'ospedale, da piazza Amedeo Ferdinando, a partire dalle ore 18 del 6 ottobre.
«I percorsi di accesso saranno indicati da apposita segnaletica, predisposta per agevolare l'orientamento degli utenti e l'accesso dei mezzi di soccorso. Si invita alla massima collaborazione», fanno sapere dall'azienda sanitaria.
«Considerata la limitata disponibilità di spazi per il transito e la fermata dei mezzi nell'area interessata, si richiede la massima collaborazione da parte dell'utenza, al fine di agevolare la circolazione e garantire il regolare accesso dei mezzi di emergenza».

