A distanza di un anno Smat ha aperto una nuova selezione per la ricerca di 70 addetti full time a tempo indeterminato da inserire nei servizi tecnici ed amministrativi. Tra le figure professionali richieste si segnalano ingegneri, tecnici specializzati, addetti alla manutenzione rete e conduzione impianti, assistenti ai lavori di acquedotto e fognatura, sopralluoghisti, addetti alla manutenzione elettrica e coordinatori della sicurezza nei cantieri.

Oltre ai requisiti generali sono previsti specifici requisiti per ciascun profilo. Di particolare rilievo i contratti di apprendistato professionalizzante destinati ai più giovani e finalizzati al loro inserimento in azienda attraverso la formazione e l’occupazione.

«Il nuovo incremento di organico previsto dal Piano Industriale Smat - commenta il Presidente Paolo Romano - oltre ad assicurare, attraverso il turn over generazionale, la crescita e lo sviluppo dell'azienda contribuisce alla crescita e al miglioramento di tutto il territorio gestito e garantisce la qualità del servizio erogato». Le assunzioni dei candidati selezionati partiranno a decorrere dal 2 novembre 2022. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito Smat alla pagina www.smatorino.it/lavora-con-noi/