Galleria fotografica

CAMBIANO - Resta ricoverato in gravi condizioni il 62enne rimasto coinvolto nel pomeriggio di martedì 21 luglio 2026 in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 123, in località Madonna della Scala, nel territorio comunale di Cambiano.

I medici gli hanno riscontrato un grave trauma cranio-facciale. Il paziente è stato intubato ed è ricoverato in prognosi riservata al Cto, mentre proseguono gli accertamenti clinici per valutare l'evoluzione del quadro sanitario.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo stava percorrendo la provinciale a bordo del proprio monopattino elettrico, diretto da Pecetto Torinese verso Cambiano, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sull'asfalto. Non risultano coinvolti altri veicoli nell'incidente.

L'allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla caduta e hanno immediatamente richiesto l'intervento dei soccorsi attraverso il 112. Sul posto è arrivata l'équipe del servizio regionale di elisoccorso che ha trasportato il 62enne direttamente al Cto di Torino. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Chieri.