Galleria fotografica

CARMAGNOLA - «Il peperone mette alla prova qualunque stomaco, io lo digerisco benissimo». Applausi, sorrisi e una buona dose di ironia hanno accompagnato oggi la visita di Piero Chiambretti alla 76ª Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, tra gli eventi enogastronomici più attesi del Piemonte e non solo.

L’amato conduttore e showman torinese era tra il pubblico della seconda serata: «Il peperone mette alla prova qualunque stomaco, io lo digerisco benissimo. Posso mangiarlo anche congelato che non mi ritorna a differenza di qualunque altro cibo, verdura o agrume. Il Peperone ha questo grande vantaggio, piace o non piace ma quando è gradito piace tantissimo e posso mangiarlo anche a mezzanotte».

Appuntamento fino a domenica 7 settembre per la 76esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola (ingresso gratuito) per un’edizione ricchissima di eventi, sapori e spettacoli e soprattutto novità per grandi e piccini tutte da provare tra le vie e le piazze del centro storico di Carmagnola.Un viaggio saporito e divertente alla scoperta del mondo del peperone, promossa dal Comune di Carmagnola e prodotta da SGP Grandi Eventi.