L'inaugurazione della Fiera del Peperone di Carmagnola sarà sul digitale terrestre al canale 114, venerdì 28 agosto alle 20.45. Prende forma il palinsesto televisivo e streaming per evitare assembramenti nelle manifestazioni legate all'evento che parte tra meno di una settimana. Il taglio del nastro sarà presso la Chiesa di San Filippo, piazza Manzoni 10. Questo il programma della prima serata, a cui le persone potranno assistere da casa in tv:
ore 20,45: performance di Sand Art "Carmagnola Città di Cultura" a cura di Beppe Brondino e Madame Zorà
ore 21,00: inaugurazione ufficiale con le Autorità, condotta da Tinto
L'accesso allo studio televisivo realizzato all'interno della Chiesa di San Filippo è consentito nel rispetto delle limitazioni previste dalla normativa per il contrasto alla pandemia. La diretta dell'inaugurazione sarà trasmessa anche sui canali social della Fiera, e sul maxi schermo di piazza Sant'Agostino dove anche qui gli ingressi saranno contingentati.
CARMAGNOLA - La Fiera del Peperone 'snella' visibile anche sul digitale terrestre
Il format della manifestazione quest'anno prevede molti eventi trasmessi in tv, canali social e streaming. Come il taglio del nastro previsto per venerdì alle 20.45. Si comincia dalla chiesa di San Filippo.
