Galleria fotografica

CARMAGNOLA - Ore di lutto a Carmagnola per la tragica scomparsa del dottor Ezio Rossi, vittima di un incidente in montagna. Sposato, aveva 60 anni e da una trentina lavorava a Carmagnola come medico di famiglia.

«La Direzione Aziendale dell’Asl To5 esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa del dottor Ezio Rossi, Medico di Medicina Generale a Carmagnola - fanno sapere dall'azienda sanitaria - la notizia della sua perdita ci addolora profondamente. Il dottor Rossi ha dedicato con instancabile impegno e professionalità gran parte della sua vita alla cura dei cittadini, rappresentando per decenni un punto di riferimento saldo e affidabile per la comunità di Carmagnola e per l’intera Azienda».

«La lunga collaborazione con l’Asl To5 è stata segnata non solo dalla competenza clinica, ma anche da una straordinaria umanità: sempre vicino ai pazienti, attento ai loro bisogni, capace di unire rigore professionale e sensibilità personale. Il suo esempio di dedizione, disponibilità e passione per la medicina resterà vivo nella memoria di chi ha avuto il privilegio di lavorare al suo fianco e di quanti hanno potuto beneficiare delle sue cure. La Direzione e l’intera Asl To5 si stringono alla famiglia in questo momento di dolore».