Galleria fotografica

MIRAFIORI - Ladro sfonda la finestra di un bar nel cuore della notte, entra e arraffa i soldi rimasti in cassa, ma viene subito beccato dalla polizia. E' successo nel quartiere di Mirafiori, a Torino, in via Paolo Sarpi 74 domenica 15 febbraio 2026.

Secondo quanto ricostruito, il malvivente è entrato in azione intorno alle 2 di notte. Dopo aver perlustrato la zona intorno al dehors, il balordo ha puntato una finestra del locale, l'ha spaccata a colpi di martello per poi introdursi all'interno dell'esercizio commerciale passando dalle cucine. Una volta dentro si è diretto verso la cassa per rubare i soldi in essa contenuti. Un bottino da circa 400 euro complessivi.

Il blitz, tuttavia, è costato molto più caro al balordo, che non ha fatto i conti con l'allarme del bar prontamente scattato durante il colpo. Gli agenti della polizia del commissariato di Mirafiori, giunti tempestivamente in via Paolo Sarpi, hanno colto il malvivente sul fatto: è stato arrestato in flagranza di reato. Da quantificare i danni al locale.