Galleria fotografica

MIRAFIORI - Paura questa mattina, mercoledì 3 settembre 2025, all’incrocio tra via De Maistre e via Rismondo, nel quartiere Mirafiori di Torino. Una Ford Fiesta in transito, dopo aver urtato un'altra auto in sosta, ha terminato la propria corsa andandosi a schiantare contro la saracinesca di un centro estetico. Per fortuna il negozio era chiuso per ferie e nessuno si trovava all'interno.

Dopo l’impatto, il conducente della Fiesta è sceso dall’auto e si è dato alla fuga a piedi, sotto gli occhi increduli di alcuni passanti. Nonostante l’immediato intervento della polizia locale, dell’uomo non si hanno più tracce. I primi accertamenti degli agenti hanno rivelato che la Ford Fiesta coinvolta nell’incidente era un veicolo rubato.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 di Azienda Zero, che hanno prestato soccorso a un uomo che si trovava nell’Audi colpita. Le sue condizioni non destano preoccupazione. I vigili del fuoco del distaccamento Torino Lingotto sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e verificare la stabilità della saracinesca danneggiata. Le forze dell’ordine stanno ora visionando le telecamere di sorveglianza della zona nel tentativo di identificare il fuggitivo.