Mattinata complicata a causa delle bizze di Giove Pluvio sulle strade del nostro territorio, teatro in poche ore di due incidenti. Il primo dei due sinistri è avvenuto oggi, lunedì 23 settembre 2024, sulla sopraelevata di Moncalieri.
Per cause ancora in fase di accertamento, un automobilista alla guida di una Fiat Panda, che viaggiava in direzione di Torino, ha perso il controllo del suo mezzo. L'auto è schiantata sulla sopraelevata. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente.
Solo un grabde spavento ma nessuna ferita grave per il conducente della macchina. Sul posto l'equipe medica del 118. L'incidente ha provocato ripercussioni sul traffico, creando rallentamenti nella zona. La polizia stradale è intervenuta rapidamente per gestire la situazione, mettendo in sicurezza l'area e ripristinando la normale circolazione veicolare.