Galleria fotografica

NICHELINO - Ladri in azione nella notte di San Valentino. Il blitz è andato a segno al centro commerciale I Viali di Nichelino, in via dei Cacciatori. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 3 tra sabato 14 e domenica 15 febbraio 2026.

Secondo quanto ricostruito, si tratta di un colpo eseguito alla perfezione da una banda di più persone. I balordi potrebbero essersi calati dal tetto per entrare poi all'interno del complesso commerciale. Una volta dentro, avrebbero preso di mira un negozio di abbigliamento. Da lì, dopo aver sfondato una parete in cartongesso, sarebbero riusciti a raggiungere un vicino punto vendita di telefonia, vero obiettivo del raid.

Da quantificare il bottino arraffato. Sarebbero stati sottratti diversi smartphone, oltre al denaro presente nel registratore di cassa. Dopo il furto, i ladri si sono dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. L’allarme ha fatto scattare l’intervento di diverse pattuglie dei carabinieri, giunte rapidamente sul posto. Sono ora in corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica e risalire ai responsabili.