Paura ieri sera intorno alle 20 sull'autobus della linea 5 a Orbassano. A causa di un'improvvisa manovra da parte di una vettura che ha tagliato la strada al pullman di linea, l'autista ha dovuto frenare bruscamente per evitare un grave incidente. La manovra ha però causato il ferimento di un paio di passeggeri che sono caduti a terra vista la violenta sterzata del bus. 
 
L'automobilista alla guida della vettura che ha tagliato la strada al pullman è riuscito a dileguarsi in fretta facendo perdere le proprie tracce mentre il conducente del bus ha chiamato i carabinieri per denunciare l'episodio. I passeggeri contusi sono stati medicati sul posto dal personale del 118 e successivamente portati per precauzione all'ospedale San Luigi di Orbassano.
 
Per fortuna nessuno dei passeggeri ha riportato gravi conseguenze dall'episodio. Non escluso che all'origine di quanto accaduto ci sia stata una precedente lite da parte dei due conducenti per questioni di codice della strada. Al momento, però, si tratta solo di un'ipotesi al vaglio dei militari dell'Arma.

Galleria fotografica

Articoli correlati