Festa interrotta dai carabinieri. E' successo a una festa di studenti organizzata per Natale al Millionaire club di Trofarello. La discoteca è stata chiusa dopo l'intervento dei militari dell'Arma.
Il controllo è scattato la notte di Natale dopo che ai carabinieri sono arrivate alcune segnalazioni relative al mancato rispetto delle norme anti contagio all'interno del locale. Nelle serate precedenti, infatti, si sarebbero svolte altre feste, sempre organizzate dagli studenti della zona.
Nel corso del controllo dell'altra sera i militari hanno identificato all'interno del locale 27 ragazzi senza mascherina nella zona del bar. Inoltre il personale non ha controllato il green pass. Tre avventori, infatti, sono risultati sprovvisti del certificato verde. Altri accertamenti hanno permesso di identificare dei lavoratori senza contratto. La discoteca è stata chiusa per cinque giorni.