Galleria fotografica

VILLASTELLONE - Questa mattina, giovedì 9 ottobre 2025, si è verificato un incidente in corso Savona a Villastellone. Una ragazza di 18 anni con disabilità è stata investita da un’auto mentre camminava sul bordo della strada per raggiungere la scuola.

L’impatto è stato violento e la giovane è stata sbalzata in una bealera adiacente alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento Torino Lingotto, che l’hanno soccorsa e recuperata dal canale.

Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. I sanitari del 118 servizio Azienda Zero l’hanno stabilizzata e trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Croce di Moncalieri, dove è ora sotto osservazione.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Chieri. I militari hanno ascoltato il conducente dell’auto, che si è fermato immediatamente dopo l’urto ed è stato il primo a dare l’allarme. Le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica e accertare eventuali responsabilità.