Galleria fotografica

VINOVO - Dopo aver applaudito Noemi, giovane moncalierese che accompagnata dal compagno Luca lunedì 13 ottobre ha portato a casa ben 100 mila euro, nei giorni scorsi è stata giovane Martina di Vinovo a finire alla ribalta nella trasmissione Rai «Affari tuoi». Dopo aver atteso 18 serate, la giovane, affiancata dalla mamma Giuseppina, ha avuto la sua chance da protagonista del seguito game-show condotto da Stefano De Martino.

La partita di Martina, che di professione guida i pullman, è iniziata con il pacco numero 16. Il «Dottore» le ha offerto una prima volta 38.000 euro, ma la pacchista di Vinovo ha rifiutato, anche perché tutti i premi alti erano ancora in gioco. In seguito le è stato proposto di cambiare numero. Ha accettato passando dal pacco 16 pescato all’inizio della puntata al numero uno.

Dopo aver rifiutato tutti gli altri cambi, Martina è approdata al momento clou della puntata con un dubbio amletico: 5 euro da una parte e 75.000 dall’altra. A quel punto, tuttavia, è arrivata la telefonata del «Dottore» che le ha offerto 26.000 euro al posto del pacco numero uno. Martina ha detto «sì» incassando i 26mila euro, un premio che le darà una mano a realizzare in parte i suoi sogni: una casa nuova e un viaggio in famiglia. Un finale con un pizzico di retrogusto amaro, dato che il pacco numero 1 scartato conteneva di più: 75.000 euro.