di Andrea Morelli
Dal 17 al 19 marzo 2024 al Lingotto Fiere di Torino, si terrà Horeca Expo, un importante evento dedicato al mondo della ristorazione che vedrà la partecipazione di eccellenti aziende, imprenditori e chef.
Dalla domenica al martedì sarà possibile accedere alla fiera dalle 9:00 alle 18:00.
La città di Torino è stata scelta come sede di questo evento in quanto rinomata nel settore grazie alle sue eccellenze come il cioccolato e i caffè storici.
L'obiettivo di Horeca Expo è mettere in luce l'importanza di investire in ingredienti di qualità, ammodernare locali e attrezzature e accrescere il capitale umano per migliorare l'offerta e la soddisfazione della clientela.
La tavola rotonda di apertura affronterà tematiche legate alla gestione del team e vedrà la partecipazione di imprenditori del settore come Leonardo Serranti e Stefano Chiodi Latini.
Tra le novità dell'evento, la presentazione di TQ Braille, il primo QR Code per persone non vedenti e ipovedenti.
Il programma dell'evento comprende focus su caffè, pizza, pasticceria, degustazioni di tè, aperitivi e show-cooking.
Con un calendario fitto di momenti formativi, talk, workshop e masterclass, Horeca Expo permetterà a tutti i visitatori di acquisire nuove conoscenze, scoprire trucchi del mestiere e restare sempre aggiornati.
Saranno disponibili esperti, giornalisti e food blogger per scoprire le novità del momento nel mondo del food&beverage.
Un'occasione imperdibile per incontrare centinaia di aziende e produttori e vedere all’opera i migliori professionisti dell'Horeca.