Galleria fotografica

NICHELINO - L’Associazione Idea di Nichelino è lieta di annunciare la nuova edizione di “Babbi Natale in Moto”, l’evento natalizio dedicato a grandi e piccini che animerà sabato 6 dicembre 2025, a partire dalle ore 11.30, piazza Di Vittorio. La manifestazione, inserita ufficialmente nel programma degli eventi natalizi della Città di Nichelino e realizzata con il Patrocinio del Comune, vedrà la partecipazione di numerosi motoclub del territorio, tra cui il Motoclub della Polizia di Stato di Torino, insieme a tanti altri motociclisti pronti a portare allegria e spirito festoso.

Come da tradizione, le motociclette si trasformeranno in veri e propri “slittini” rombanti guidati da Babbi Natale, regalando momenti di spettacolo e atmosfera magica per tutta la comunità. Durante l’evento verrà offerto tè caldo a tutte le partecipanti e a tutti i partecipanti.

«Siamo felici di poter riproporre questo appuntamento che, anno dopo anno, unisce con entusiasmo motociclisti e famiglie - dice in merito Paolo Coniglio, Presidente dell’Associazione Idea - Babbi Natale in Moto è un modo divertente e solidale per vivere insieme lo spirito delle feste e per valorizzare la nostra Città. Ringrazio i motoclub partecipanti e l’Amministrazione comunale per il supporto: sarà una giornata speciale per tutta Nichelino». L’Associazione Idea invita cittadine e cittadini a partecipare numerosi per condividere un momento di festa, comunità e tradizione.